L'Azienda

L’Azienda Bessega Escavatori Srl è nata ufficialmente nel 1989, ma il socio fondatore, il Sig. Sergio Bessega, opera nel settore delle Macchine Movimento Terra da oltre 40 anni.

Nel 1958, grazie ad un incontro fortunato con il Sig. Antonio Bettanin, diventa Agente di Vendita per i trattori Ford e nel 1963 passa al settore specifico del Movimento Terra, diventando Concessionario in esclusiva della neonata “FAI SPA” di Noventa Vicentina; il Sig. Bessega ha partecipato in veste di “partnership” alla forte espansione di questa Società, che in pochi anni ha raggiunto i massimi vertici tra i produttori italiani di Macchine Movimento Terra, di piccole e medie dimensioni, e che nel 1996 è stata completamente acquisita dal Gruppo KOMATSU leader mondiale nel settore.

La Bessega Escavatori S.r.l. dopo essere stata per molti anni Dealer della gamma “KOMATSU”, dal 2003 ha deciso di dedicarsi solo al settore del NOLEGGIO Macchine Movimento Terra, nonché alla VENDITA dell’usato e all’ASSISTENZA post vendita.